giovedì 10 novembre 2011
interceptor
ve lo ricordate "interceptor" il primo film della saga Mad Max? c'erano delle cafe' racer anni '70 fantastiche.......
domenica 16 ottobre 2011
martedì 11 ottobre 2011
venerdì 29 luglio 2011
SR
giovedì 9 giugno 2011
lunedì 11 aprile 2011
serbatoio frisco FLH
Iscriviti a:
Post (Atom)
